10 abril 2009

Lascia andare via

Lascia che i giorni siano anni.
Sento come l'aria mi fa la pelle da gallina, e penso in tutte quelle parole, prego di non pensare più. Prego sognare, dormire, sogare soltanto di notte. E non andare a chiedere aiuto a nessuno, non voglio ascoltare quello che non voglio di nuovo, no. Voglio soltanto aver qualcuno quí con me, per essere felice, per non aver bisogno di qualcun altro, per essere amata e amare.
Lascia che ti gridi tranquillamente.
Sento come sono viva, perche si sente il dolore. Se non avesse propio sentimenti, io sarei sicura che sono morta, ma non lo sono. Prego sentire niente con te, vederti e poter essere tranquilla e felice, dicendo "lo sapevo, sapevo propio che sucedessi a te", poter non gridare, e non aver la necessità di piangere di dolore, soltanto di non piangere. Sono viva...
¡Lascia di farmi così male!
Lascia di arrivare quando nessuno te lo chiede, soltanto fai male al mio cuor. Se é vero che mi ami, ed é vero che lo lamenti, lasciami adesso. Non voglio più soffrire, non voglio più niente con te, perche sò che tu non mi farai più felice da quello che mi fai male.
Scusa che te lo dica, ma adesso si voglio farti male, senti quello che io sentivo, vivi quello che io ho visuto tutto questo tempo. Non é bello... lo senti?

6 comentarios:

  1. ~ Sabees no entendi nada de lo qe escribiste 77 pero debe ser lindo *_* ademas para eso existe el traductor de google (H) asi qe lo traducire :E yaa pololii te adoroo cn mi vidaa :K bye bye *

    ResponderEliminar
  2. xD jajaja y no que sabias hablar italiano?? xd jiji... iaa si pa eso existe el traductor.. pero no creo q t sirva d muxo xD ! xqe son bien malitos los traductores.. y t va a qdar en un orden raro.. y no lee toos los tiempos d los verbos creo xD pero en fin.. :B yo tmbm t adoroooo!!! (LLLL)

    ResponderEliminar
  3. aaah pero si yo se hablar italiano (H) solo qe qeria hacer un comentario humilde y por eso dije qe no sabia leerlo y qe iba a usar el traductor :E jajajajaja lalala {8} yaa yo tambien te adorooo pololi mia :$ ai lor yu :K

    ResponderEliminar
  4. para qe veas qe si hablo italiano yo misma traduci lo qe escribiste (H) dice .. yo conoci a un perrito qe se llamaba pepito qe se comio un pepino y luego salio a la calle y vio qe tenia cara de tomate!!!! xd y el era alergico al tomate y se puso rojisiisisismooo !!!! y el penso qe moriria de alergiaa pero se murio por qe no respiro bn y se ahogo y asi muerto lo tiraron a un lago qe tenia el agua seca y qe ahora es monumento nacional (H) ..
    eso dice tu texto segun lo qe entendi {H} 1414 xd jajajajaja yaa pololii te amoo :J bye bye *

    ResponderEliminar
  5. yo tambien se hablar italiano : D
    cierto anto ? jajjajjajaa
    te kiero muchito :3

    ResponderEliminar
  6. jajajajajja see la jade habla perfect el italianoo :D ! :3 jiji

    ResponderEliminar